Studi all’Università di Verona? Tieni d’occhio il bando per borsa di studio e riduzione tasse


Per chi frequenta (o frequenterà) l’Università a Verona, ecco il bando per chiedere i benefici del diritto allo studio (borsa di studio, riduzione tasse universitarie).

Le scadenze

  • entro le ore 13 del 30 settembre 2017: richiesta della borsa di studio per gli iscritti a corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico
  • entro le ore 13 del 16 ottobre 2017: richiesta della riduzione dei contributi studenteschi (la richiesta fatta per la borsa di studio entro il 30 settembre vale anche per la riduzione dei contributi studenteschi)

Per fare la domanda è necessario chiedere il calcolo Isee. Ricordiamo che, dopo aver richiesto l’Isee, l’interessata/o deve compilare la “DUB” nell’area riservata agli studenti, nel sito web dell’Università di Verona.

Dove fare l’Isee

L’elaborazione del mod. Isee è un servizio gratuito, basta chiamare il Caf Cisl per prendere un appuntamento (tel. 045 8096027) in una delle sedi (anche in Provincia)

Per ulteriori informazioni

Regolamento contribuzione studentesca

Bando assegnazione borsa di studio

 

 

 

 

 

 


2024 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona