Nuovo recapito Fnp Cisl Veronetta

Nuovo recapito FNP CISL VERONETTA Via XX Settembre 17 – Verona presso la sede del Dopolavoro Ferroviario aperto nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

SERVIZI CISL VERONA

Il Sindacato Cisl di Verona offre tutela e servizi ai cittadini di ogni condizione sociale: agli anziani, ai lavoratori di ogni settore, ai pensionati, ai disoccupati.

ASSISTENZA GRATUITA PER:

Pensioni di vecchiaia, Pensioni di anzianità, Pensioni superstiti, Assegni sociali, Infortuni, Malattie professionali, Invalidità civile, Indennità di accompagnamento, Modello RED, Isee

Assistenza fiscale con particolari condizioni per gli iscritti CISL.

Gratuita per gli iscritti FNP CISL a basso reddito.

Modello 730 e Modello Unico, IMU, Contenzioso, Servizio casa, Successioni, Colf, Legale, SAF, domanda di disoccupazione, maternità.

Il Segretariato socio-sanitario

(045 8096930, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00) Un servizio gratuito per dare una risposta al diritto ad essere informati con competenza e correttezza, sui servizi di tipo sociale, sanitario, assistenziale e sui percorsi per ottenerli.

Amministratore di Sostegno

Forniamo su appuntamento (045 8096928) un servizio di consulenza gratuito per la richiesta dell’Amministratore di Sostegno (si paga solo la marca da bollo).

Commissione Medica locale patenti

Presso le nostre sedi è possibile prenotare on-line il rinnovo per le patenti di guida presso l’apposita Commissione Medica. Il servizio è gratuito

Consulenza Notarile

Consulenza Notarile su appuntamento (045/8096928) gratuita per tutti gli iscritti CISL.

Consulenza legale

Consulenza legale, mediazione e conciliazione su appuntamento (045/8096928), gratuita per tutti gli iscritti CISL.

Polizza infortuni

(Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede o recapito FNP più vicino)

La polizza dell’infortunio copre soltanto il ricovero ospedaliero e la denuncia deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di dimissione. Servono copia della tessera, e copia del documento di identità dell’iscritto, certificato rilasciato dall’istituto di cura attestante la data del ricovero e delle dimissioni, nonché il motivo del ricovero.

Fondo di solidarietà furti e scippi

(Per maggiori informazioni rivolgersi alla sede o recapito FNP più vicino). La richiesta di rimborso va effettuata entro 30 giorni dalla denuncia (per essere valida la denuncia può essere stata presentata alle Forze dell’ordine al massimo a 10 giorni dall’evento).

Turismo sociale, soggiorni climatici, crociere, viaggi organizzati

La FNP CISL è convenzionata con Veneto Viaggi Vacanze – 3V s.r.l., che applica degli sconti per gli iscritti FNP sui tariffari.

Per informazioni tel. 041/951583 email: info@3vagenziaviaggi.it

sito: www.3vagenziaviaggi.it

UGC CISL (Unione Generale Coltivatori) – Costituente COPAGRI

Sede: Via Foroni, 45/a Verona Tel. 045/8036541