E tu, cosa ne pensi del lavoro?

Il Centro Servizi Cisl (CSC) S.r.l., partner del progetto “Il mondo tra le mani: spazi di creatività e di responsabilità”, capofila Mag Servizi, vi invita all’evento

“E TU COSA NE PENSI DEL LAVORO?”

che si terrà il giorno mercoledì 24 luglio dalle 09.00 alle 13.00 nella sede della Cisl di Verona in Lungadige Galtarossa, 22/d, 37133 – Verona.

Nel corso della mattinata sarete stimolati da docenti esperti sia a riflettere sulle tipologie dei contratti di lavoro principalmente utilizzate per i giovani che, attraverso laboratori esperienziali, a far emergere i vostri desideri e percezioni sul mondo del lavoro.

Il progetto è finanziato a valere sul PR FSE+ 21-27 di Regione Veneto, DGR 729-2023.

Per iscriversi clicca qui

Per vedere la locandina clicca qui