Obiettivi
Il corso proposto intende aggiornare e migliorare le competenze linguistiche dei partecipanti, mettendoli in grado di comunicare con disinvoltura nelle situazioni lavorative tipiche di chi opera nel settore turistico a stretto contatto con la clientela internazionale.
Contenuti e modalità
Il corso riguarda i temi, il linguaggio e le abilità richieste in ambienti turistici internazionali e permette di dotarsi di competenze altamente qualificanti per il mondo del lavoro. Per partecipare è richiesta una conoscenza di livello intermedio della lingua inglese.
La figura formata sarà in grado di utilizzare la lingua inglese per lavorare a contatto con il pubblico oppure svolgere attività di back office nella reception delle strutture ricettive dove è richiesta una padronanza dell’inglese a un livello medio-alto.
Sono previsti momenti teorici a corollario delle esercitazioni pratiche.
Sede e periodo di svolgimento
La formazione si svolgerà presso il Centro Servizi Cisl (CSC) srl – Lungadige Galtarossa 22, 37133 Verona.
Il corso inizierà il 02/03/2020 e si concluderà il 12/03/2020. Avrà una durata di 32 ore – dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13:00
A chi è rivolto
6 beneficiari dell’Assegno per il Lavoro. L’Assegno può essere richiesto da lavoratori disoccupati, domiciliati o residenti in Veneto, di età superiore ai 30 anni.
Informazioni e iscrizioni
Ufficio Formazione Centro Servizi Cisl (CSC) – tel. 045.8096976 – e:mail: formazione.vr@cislverona.it
Per maggiori dettagli si invita a visionare la locandina