Obiettivi
Il progetto formativo nasce da una esigenza del mercato sempre più forte che richiede che l’addetto all’accoglienza sappia coniugare competenze di carattere ricettivo con quelle di ideazione, promozione e commercializzazione dei servizi. Il corso è rivolto sia a chi ha già esperienza ma anche a chi si approccia per la prima volta a questo ambito.
Contenuti e modalità
I contenuti del corso verteranno sulle tecniche di comunicazione nel front-office e di gestione della trattativa commerciale per ottimizzare la relazione e la soddisfazione del cliente ricercandone nel contempo la fidelizzazione. Verrà riservata attenzione inoltre all’apprendimento delle logiche della tariffazione dinamica dei vari canali distributivi e delle applicazioni tecnico-pratiche per vendere al meglio i servizi.
Sede e periodo di svolgimento
La formazione si svolgerà presso il Centro Servizi Cisl (CSC) srl – Lungadige Galtarossa 22, 37133 Verona.
Il corso avrà una durata di 56 ore – 2/3 volte a settimana in giornate di 4 ore di attività in orario diurno
A chi è rivolto
6 beneficiari di AxL – Assegno per il Lavoro. L’Assegno può essere richiesto da lavoratori disoccupati, domiciliati o residenti in Veneto, di età superiore ai 30 anni
Informazioni e iscrizioni
Ufficio Formazione – tel. 045.8096976 – e:mail: formazione.vr@cislverona.it
Per maggiori dettagli si invita a visionare la locandina