Addetti/e alla compilazione del mod. 730 2014
Corso di formazione Professionale Gratuito
- Requisiti: la nostra offerta si rivolge a persone disoccupate (o occupate a tempo parziale con contratto di max 20h./sett.), cassaintegrate o in mobilità.
Le persone che stiamo cercando hanno conseguito un diploma di maturità o laurea preferibilmente afferenti al campo economico/giuridico (es.: ITC, Giurisprudenza, Economia…), possiedono una buona competenza informatica rapide e corrette nella imputazione dei dati. Precedenti esperienze in ambito amministrativo costituiranno titolo preferenziale. Completano il profilo: determinazione, approccio scrupoloso spiccata attitudine al rapporto con il pubblico. - Corso di Formazione Gratuito: si svolgerà presso la sede CISL di Verona e richiederà un impegno di 3 mezze giornate a settimana da novembre a marzo con esercitazioni a casa e verifiche di profitto. Non sono previsti rimborsi per la frequenza.
- Ammissione al Corso: i cv saranno valutati secondo i requisiti, le persone ritenute idonee saranno contattate ed invitate ad una “Riunione Informativa” con lo scopo di chiarire caratteristiche e termini dell’offerta. In quella occasione saranno illustrate le modalità di selezione per l’ammissione al corso Professionale.
- Opportunità di lavoro: il corso è finalizzato alla formazione di operatori/trici per la campagna fiscale del 2014. Al termine del percorso formativo il Centro servizi offrirà una opportunità lavorativa agli/alle allievi/e che hanno ottenuto maggior profitto. Il numero delle assunzioni sarà stabilito in itinere secondo le necessità organizzative della società.
- Orario di Lavoro: opportunità di inserimento in prevalenza Part Time Sedi di lavoro: Verona, Bussolengo, Peschiera, Domegliara, Legnago, Nogara, Villafranca, Isola della Scala, San Giovanni Lupatoto, San Bonifacio.
SEI INTERESSATO/A ALLA NOSTRA OFFERTA?
Inviaci la tua candidatura attraverso il seguente link:
http://www.surveymonkey.com/s/reclutamento2014
Info /tel.: 045 809 60 27
Termine per la compilazione della domanda: lunedì 30 settembre ore 15:00
(Vi informiamo che stiamo ricevendo molte candidature per la frequenza corsi al mattino e poche candidature per il pomeriggio)
Eventuali proroghe saranno comunicate sul sito www.cislverona.it non saranno prese in considerazione le domande pervenute sotto qualunque altra forma.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03