Come pubblicizzato dall’Ufficio Scolastico di Verona con propria nota, informiamo il personale precario ATA che con propria circolare l’Ufficio Scolastico del Veneto ha dato avvio alle procedure di annuale aggiornamento/inserimento inerenti la graduatoria provinciale permanente, altrimenti denominata “24 mesi ATA”.
Il personale interessato dovrà produrre domanda per l’aggiornamento(modello B2) e/o l’inserimento(modello B1) in modalità cartacea, provvedendo ad inviarla con raccomandata a.r. o recapitarla a mano presso l’Ufficio Scolastico di Verona entro il termine ultimo del prossimo 11 marzo 2013.
Attraverso l’accesso alle “istanze on-line” sarà poi possibile compilare l’ allegato G , che consentirà di confermare, modificare o inserire nuove Istituzioni Scolastiche per le quali essere inclusi nelle graduatorie d’Istituto 1^fascia per l’a.s 2013-2014. Raccomandiamo al personale ATA interessato, laddove non fosse ancora registrato, di procedere alla propedeutica fase di registrazione alle istanze on line.
Riportiamo in allegato la circolare, i modelli di domanda e i bandi per ciascun profilo del personale ATA, trasmessi dall’Ufficio Scolastico Regionale.
Seguirà a breve nostro comunicato alle scuole con il quale provvederemo a pubblicizzare i giorni e gli orari di specifica consulenza per la compilazione delle domande utili all’inserimento e/o aggiornamento delle Graduatorie provinciali “24 mesi ATA”, presso la nostra sede di Verona e nelle altre nostre sedi presenti sul territorio provinciale.
Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito Cisl Scuola di Verona