Prende avvio nei prossimi giorni la campagna fiscale per la presentazione della denuncia dei redditi.
Anche quest’anno gli iscritti alla FNP di Verona con reddito complessivo inferiore a 12.000 euro potranno usufruire di un ulteriore sconto di 5€ rispetto a quello già applicato presso gli sportelli CAF CISL agli iscritti CISL.
La Federazione dei pensionati CISL di Verona intende con questa iniziativa fare un gesto concreto di vicinanza e solidarietà verso tutti gli iscritti meno abbienti.
“È un piccolo segno, ma concreto, di riconoscenza e supporto verso tutti gli iscritti che con la loro adesione alla FNP ci dimostrano fiducia e consenso, pur avendo spesso redditi sulla soglia della povertà” afferma il segretario generale Dino Andreone.
La convenzione con il CAF si aggiunge a tante altre iniziative e convenzioni a favore degli iscritti FNP. “Abbiamo rinnovato la convenzione con il SICET (Sindacato Inquilini Casa e Territorio) di Verona che offre assistenza legale e tecnica in tema di contratti d’affitto e stiamo rinnovando in questi giorni tutte le convenzioni fatte sul territorio a favore dei nostri iscritti. Essere iscritti al sindacato è un bene, ma è anche molto conveniente se il pensionato usufruisce dei tanti sconti e delle convenzioni che la CISL mette a disposizione per i propri associati”.
Clicca qui per scaricare il volantino (link)